Termini e condizioni del servizio
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Termini e condizioni generali con informazioni sui clienti
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Contenuti
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1scopo
2conclusione del contratto
3diritto di recesso
4Prezzi e modalità di pagamento
5Consegna e condizioni di spedizione
6responsabilità per vizi
7Condizioni speciali per la lavorazione della merce secondo specifiche specifiche del cliente
8°Riscatto di buoni promozionali
9Riscatto dei buoni regalo
10Diritto applicabile, giurisdizione
1) Ambito
1.1 I presenti termini e condizioni di Royal Donuts KLG (di seguito"venditore") si applicano a tutti i contratti che un consumatore o imprenditore (di seguito"cliente") conclude con il venditore in relazione ai beni e/o servizi presentati dal venditore nel suo negozio onlineL'inclusione delle condizioni proprie del cliente è contraddetta, a meno che non sia stato concordato qualcos'altro.
1.2 Le presenti Condizioni Generali si applicano di conseguenza ai contratti di consegna di buoni, salvo diverso accordo espresso.
1.3 Un consumatore ai sensi delle presenti Condizioni Generali è qualsiasi persona fisica che conclude un negozio giuridico per uno scopo che non può essere attribuito né alla propria attività commerciale né alla propria attività professionale autonomaUn imprenditore ai sensi delle presenti condizioni generali è qualsiasi persona fisica o giuridica o una società di persone con capacità giuridica che, al momento della conclusione di un negozio giuridico, agisce nell'esercizio della propria attività professionale o commerciale indipendente.
2) Conclusione del contratto
2.1 Le descrizioni dei prodotti contenute nel negozio online del venditore non rappresentano offerte vincolanti da parte del venditore, ma servono a consentire al cliente di presentare un'offerta vincolante.
2.2 Il cliente può inoltrare l'offerta tramite il modulo d'ordine online integrato nel negozio online del venditoreDopo aver inserito i propri dati personali, il cliente inoltra un'offerta contrattuale legalmente vincolante in relazione ai beni e/o servizi contenuti nel carrello cliccando sul pulsante che completa la procedura d'ordine.
2.3 Il venditore può accettare l'offerta del cliente entro cinque giorni,
- inviando al cliente una conferma d'ordine scritta o una conferma d'ordine in forma di testo (fax o e-mail), nel qual caso è determinante la ricezione della conferma d'ordine da parte del cliente, oppure
- consegnando la merce ordinata al cliente, per cui è determinante la ricezione della merce da parte del cliente, oppure
- chiedendo al cliente di pagare dopo aver effettuato l'ordine.
Se esistono più delle alternative di cui sopra, il contratto è concluso nel momento in cui una delle alternative di cui sopra si verifica per primaSe il venditore non accetta l'offerta del cliente entro il suddetto termine, si considera un rifiuto dell'offerta con la conseguenza che il cliente non è più vincolato dalla sua dichiarazione di intenti.
2.4 Se il cliente seleziona"PayPal Express"come metodo di pagamento durante il processo di ordinazione, emette anche un ordine di pagamento al proprio prestatore di servizi di pagamento facendo clic sul pulsante che completa il processo di ordinazioneIn tal caso, in deroga al punto 2.3, il venditore dichiara di accettare l'offerta del cliente già nel momento in cui il cliente avvia la procedura di pagamento cliccando sul pulsante che completa la procedura d'ordine.
2.5 Il termine per l'accettazione dell'offerta inizia il giorno successivo all'invio dell'offerta da parte del cliente e termina al termine del quinto giorno successivo all'invio dell'offerta.
2.6 Quando si invia un'offerta tramite il modulo d'ordine online del venditore, il testo del contratto viene salvato dal venditore e inviato al cliente in forma di testo (ad es.Be-mail, fax o lettera).Inoltre, il testo del contratto è archiviato sul sito web del venditore e può essere richiamato gratuitamente dal cliente tramite il proprio account cliente protetto da password inserendo i relativi dati di accesso, a condizione che il cliente abbia creato un account cliente nella negozio online del venditore prima di inviare il suo ordine.
2.7 Prima dell'inoltro vincolante dell'ordine tramite il modulo d'ordine online del venditore, il cliente può correggere continuamente le proprie immissioni utilizzando le consuete funzioni di tastiera e mouseInoltre, tutte le voci vengono visualizzate nuovamente in una finestra di conferma prima dell'invio vincolante dell'ordine e possono anche essere corrette lì utilizzando le normali funzioni della tastiera e del mouse.
2.8 Per la conclusione del contratto è disponibile la lingua tedesca.
2.9 L'elaborazione dell'ordine e il contatto avvengono tramite e-mail ed elaborazione automatizzata dell'ordineIl cliente deve assicurarsi che l'indirizzo e-mail da lui fornito per l'elaborazione dell'ordine sia corretto in modo che le e-mail inviate dal venditore possano essere ricevute a questo indirizzoIn particolare, nell'utilizzo dei filtri SPAM, il cliente deve assicurarsi che tutte le e-mail inviate dal venditore o da terzi incaricati dell'evasione dell'ordine possano essere recapitate.
3) Diritto di Recesso
I consumatori hanno generalmente diritto al diritto di recessoUlteriori informazioni sul diritto di recesso possono essere trovate nella politica di cancellazione del venditore.
4) Prezzi e modalità di pagamento
4.1 I prezzi indicati dal venditore sono comprensivi dell'imposta sul valore aggiunto prevista dalla legge e di altre componenti del prezzoEventuali costi aggiuntivi di consegna e spedizione sono specificati separatamente nella rispettiva descrizione del prodotto.
4.2 Il cliente ha a disposizione diverse opzioni di pagamento, che sono specificate nel negozio online del venditore.
4.3 Se è stato concordato il pagamento anticipato, il pagamento è dovuto immediatamente dopo la conclusione del contratto.
4.4 Se viene selezionato il metodo di pagamento"SOFORT", il pagamento verrà elaborato tramite il prestatore di servizi di pagamento SOFORT GmbH, Theresienhöhe 12, 80339 Monaco (di seguito"SOFORT").Per poter pagare l'importo della fattura tramite"SOFORT", il cliente deve disporre di un conto bancario online attivato per la partecipazione a"SOFORT", identificarsi di conseguenza durante il processo di pagamento e confermare l'ordine di pagamento a"SOFORT".L'operazione di pagamento viene effettuata immediatamente dopo da"SOFORT"e l'addebito sul conto corrente bancario del clienteIl cliente può richiamare informazioni più dettagliate sul metodo di pagamento"SOFORT"su Internet all'indirizzo https://www.klarna.com/sofort/.
4.5 Il metodo di pagamento con carta di credito richiede una verifica della solvibilità con esito positivo da parte di secupay AG, Goethestr6, 01896 Pulsnitz (www.secupay.de).Se il cliente è autorizzato a pagare con carta di credito dopo aver verificato la solvibilità, il pagamento verrà elaborato in collaborazione con secupay AG, a cui il fornitore cede il suo diritto di pagamentosecupay AG riscuote l'importo della fattura dal conto della carta di credito indicato dal clienteIn caso di cessione, il pagamento può essere effettuato a secupay AG solo con effetto liberatorioLa carta di credito viene addebitata immediatamente dopo l'invio dell'ordine del cliente nel negozio onlineAnche se il metodo di pagamento con carta di credito viene selezionato tramite secupay AG, il provider rimane responsabile per le richieste generali dei clienti, ad esalla merce, tempi di consegna, spedizione, resi, reclami, dichiarazioni di annullamento e spedizioni o note di credito.
4.6 Selezionando la modalità di pagamento"PayPal", il pagamento viene elaborato tramite il fornitore di servizi di pagamento PayPal (Europe) S.à rlet Cie, SCA, 22-24 Boulevard Royal, L-2449 Lussemburgo soggetto alle Condizioni d'uso PayPal, disponibili all'indirizzo https://www.paypal.com/ch/webapps/mpp/ua/useragreement-full?locale.x=de_CHQuesto ti impostaunrichiede che il cliente apra o registri un conto PayPalha già un tale account.
5) Condizioni di consegna e spedizione
5.1 La merce viene regolarmente consegnata al percorso di spedizione e all'indirizzo di consegna indicato dal clienteNell'elaborazione della transazione, è determinante l'indirizzo di consegna specificato nell'elaborazione dell'ordine del venditoreDiversamente da ciò, se si seleziona la modalità di pagamento PayPal, è determinante l'indirizzo di consegna memorizzato dal cliente presso PayPal al momento del pagamento.
5.2 Se l'impresa di trasporto rispedisce la merce spedita al venditore perché la consegna al cliente non è stata possibile, il cliente si fa carico delle spese per la spedizione non andata a buon fine.
5.3 In linea di principio, il rischio di perdita accidentale e deterioramento accidentale della merce venduta passa al momento della spedizione o della consegna della merce al trasportatore incaricato.
5.4 In caso di ritiro autonomo, il venditore informa preventivamente il cliente tramite e-mail che la merce da lui ordinata è pronta per il ritiroDopo aver ricevuto questa e-mail, il cliente può ritirare la merce previa consultazione con il venditoreIn questo caso non verranno addebitate spese di spedizione.
6) Responsabilità per vizi
Si applica la responsabilità legale per vizi.
7) Condizioni particolari per la lavorazione della merce secondo specifiche specifiche del cliente
7.1 Se, in base al contenuto del contratto, il venditore deve oltre alla consegna della merce anche la lavorazione della merce secondo specifiche specifiche del cliente, il cliente deve fornire all'operatore tutti i contenuti necessari al trattamento quali testi, immagini o grafica nei formati di file, formattazione, immagine specificata dall'operatore - e dimensioni dei file e di concedergli i necessari diritti di utilizzoIl cliente è l'unico responsabile dell'acquisto e dell'acquisizione dei diritti su questo contenutoIl cliente dichiara e si assume la responsabilità di avere il diritto di utilizzare i contenuti forniti al venditoreIn particolare, assicura che non vengano violati diritti di terzi, in particolare diritti d'autore, marchi e diritti personali.
7.2 Il cliente manleva il venditore da pretese di terzi che quest'ultimo possa far valere nei confronti del venditore in connessione con una violazione dei propri diritti attraverso l'uso contrattuale dei contenuti del cliente da parte del venditoreIl cliente si assume anche i costi ragionevoli della necessaria difesa legale, comprese tutte le spese giudiziarie e legali nell'importo legaleCiò non si applica se il cliente non è responsabile della violazioneIn caso di reclamo da parte di terzi, il cliente è tenuto a fornire al venditore tutte le informazioni necessarie per l'esame dei reclami e la difesa senza indugio, in modo veritiero e completo.
7.3 Il venditore si riserva il diritto di rifiutare l'evasione degli ordini se il contenuto fornito dal cliente a tale scopo viola i divieti legali o ufficiali o offende il comune decoroCiò vale in particolare per la fornitura di contenuti anticostituzionali, razzisti, xenofobi, discriminatori, offensivi, che mettono in pericolo i giovani e/o glorificano la violenza.
8) Riscatto di buoni promozionali
8.1 I buoni che vengono emessi gratuitamente dal venditore nell'ambito di promozioni con un determinato periodo di validità e che non possono essere acquistati dal cliente (di seguito"buoni promozionali") possono essere riscattati solo nello shop online del venditore e solo negli periodo.
8.2 I singoli prodotti possono essere esclusi dalla campagna di voucher se dal contenuto del voucher della campagna risulta una restrizione corrispondente.
8.3 I buoni promozionali possono essere riscattati solo prima del completamento del processo di ordinazioneLa successiva compensazione non è possibile.
8.4 Per un ordine possono essere riscattati anche più buoni della campagna.
8.5 Il valore della merce deve corrispondere almeno all'importo del buono promozionaleL'eventuale credito residuo non sarà rimborsato dal venditore.
8.6 Se il valore del buono promozionale non è sufficiente a coprire l'ordine, è possibile selezionare uno degli altri metodi di pagamento offerti dal venditore per saldare la differenza.
8.7 Il saldo di un buono promozionale non verrà corrisposto in contanti né verranno corrisposti interessi.
8.8 Il buono promozionale non sarà rimborsato se il cliente restituisce la merce che è stata pagata in tutto o in parte con il buono promozionale nell'ambito del suo diritto di recesso contrattuale, se tale diritto è stato concordato.
8.9 Il buono promozionale è trasferibileIl venditore può effettuare pagamenti con effetto liberatorio al rispettivo proprietario che riscatta il buono promozionale nel negozio online del venditoreCiò non si applica se il venditore ha conoscenza o ignoranza per colpa grave della mancata autorizzazione, dell'incapacità legale o della mancanza del diritto di rappresentare il rispettivo proprietario.
9) Riscatto dei Buoni Regalo
9.1 I buoni che possono essere acquistati tramite il negozio online del venditore (di seguito"buoni regalo") possono essere riscattati solo nel negozio online del venditore, salvo diversa indicazione nel buono.
9.2 Buoni regalo e saldi residui sui buoni regalo possono essere riscattati fino alla fine del terzo anno successivo a quello di acquisto del buonoIl credito residuo verrà accreditato al cliente entro la data di scadenza.
9.3 I buoni regalo possono essere riscattati solo prima del completamento del processo di ordinazioneLa successiva compensazione non è possibile.
9.4 Più buoni regalo possono essere riscattati per un ordine.
9.5 I Buoni Regalo possono essere utilizzati solo per acquistare Merci e non possono essere utilizzati per acquistare ulteriori Buoni Regalo.
9.6 Se il valore del buono regalo non è sufficiente a coprire l'ordine, per saldare la differenza può essere scelto uno degli altri metodi di pagamento offerti dal venditore.
9.7 Il saldo di un buono regalo non viene pagato in contanti né frutta interessi.
9.8 Il Buono Regalo è trasferibileIl venditore può pagare con effetto liberatorio al rispettivo proprietario che riscatta il buono regalo nel negozio online del venditoreCiò non si applica se il venditore ha conoscenza o ignoranza per colpa grave della mancata autorizzazione, dell'incapacità legale o della mancanza del diritto di rappresentare il rispettivo proprietario.
10) Legge applicabile, Foro competente
10.1 Se il cliente agisce in qualità di consumatore, a tutti i rapporti giuridici tra le parti si applica il diritto svizzero, esclusa la Convenzione delle Nazioni Unite sulla vendita internazionale di beni mobili, e il foro competente esclusivo per tutte le controversie derivanti dal presente contratto è il luogo di competenza del cliente residenza.
10.2 Se il cliente agisce in qualità di imprenditore, l'unico foro competente per tutte le controversie derivanti dal presente contratto è il luogo di residenza o di attività del venditore.
Termini e condizioni generali con informazioni sui clienti
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Contenuti
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1scopo
2conclusione del contratto
3diritto di recesso
4Prezzi e modalità di pagamento
5Consegna e condizioni di spedizione
6responsabilità per vizi
7Condizioni speciali per la lavorazione della merce secondo specifiche specifiche del cliente
8°Riscatto di buoni promozionali
9Riscatto dei buoni regalo
10Diritto applicabile, giurisdizione
1) Ambito
1.1 I presenti termini e condizioni di Royal Donuts KLG (di seguito"venditore") si applicano a tutti i contratti che un consumatore o imprenditore (di seguito"cliente") conclude con il venditore in relazione ai beni e/o servizi presentati dal venditore nel suo negozio onlineL'inclusione delle condizioni proprie del cliente è contraddetta, a meno che non sia stato concordato qualcos'altro.
1.2 Le presenti Condizioni Generali si applicano di conseguenza ai contratti di consegna di buoni, salvo diverso accordo espresso.
1.3 Un consumatore ai sensi delle presenti Condizioni Generali è qualsiasi persona fisica che conclude un negozio giuridico per uno scopo che non può essere attribuito né alla propria attività commerciale né alla propria attività professionale autonomaUn imprenditore ai sensi delle presenti condizioni generali è qualsiasi persona fisica o giuridica o una società di persone con capacità giuridica che, al momento della conclusione di un negozio giuridico, agisce nell'esercizio della propria attività professionale o commerciale indipendente.
2) Conclusione del contratto
2.1 Le descrizioni dei prodotti contenute nel negozio online del venditore non rappresentano offerte vincolanti da parte del venditore, ma servono a consentire al cliente di presentare un'offerta vincolante.
2.2 Il cliente può inoltrare l'offerta tramite il modulo d'ordine online integrato nel negozio online del venditoreDopo aver inserito i propri dati personali, il cliente inoltra un'offerta contrattuale legalmente vincolante in relazione ai beni e/o servizi contenuti nel carrello cliccando sul pulsante che completa la procedura d'ordine.
2.3 Il venditore può accettare l'offerta del cliente entro cinque giorni,
- inviando al cliente una conferma d'ordine scritta o una conferma d'ordine in forma di testo (fax o e-mail), nel qual caso è determinante la ricezione della conferma d'ordine da parte del cliente, oppure
- consegnando la merce ordinata al cliente, per cui è determinante la ricezione della merce da parte del cliente, oppure
- chiedendo al cliente di pagare dopo aver effettuato l'ordine.
Se esistono più delle alternative di cui sopra, il contratto è concluso nel momento in cui una delle alternative di cui sopra si verifica per primaSe il venditore non accetta l'offerta del cliente entro il suddetto termine, si considera un rifiuto dell'offerta con la conseguenza che il cliente non è più vincolato dalla sua dichiarazione di intenti.
2.4 Se il cliente seleziona"PayPal Express"come metodo di pagamento durante il processo di ordinazione, emette anche un ordine di pagamento al proprio prestatore di servizi di pagamento facendo clic sul pulsante che completa il processo di ordinazioneIn tal caso, in deroga al punto 2.3, il venditore dichiara di accettare l'offerta del cliente già nel momento in cui il cliente avvia la procedura di pagamento cliccando sul pulsante che completa la procedura d'ordine.
2.5 Il termine per l'accettazione dell'offerta inizia il giorno successivo all'invio dell'offerta da parte del cliente e termina al termine del quinto giorno successivo all'invio dell'offerta.
2.6 Quando si invia un'offerta tramite il modulo d'ordine online del venditore, il testo del contratto viene salvato dal venditore e inviato al cliente in forma di testo (ad es.Be-mail, fax o lettera).Inoltre, il testo del contratto è archiviato sul sito web del venditore e può essere richiamato gratuitamente dal cliente tramite il proprio account cliente protetto da password inserendo i relativi dati di accesso, a condizione che il cliente abbia creato un account cliente nella negozio online del venditore prima di inviare il suo ordine.
2.7 Prima dell'inoltro vincolante dell'ordine tramite il modulo d'ordine online del venditore, il cliente può correggere continuamente le proprie immissioni utilizzando le consuete funzioni di tastiera e mouseInoltre, tutte le voci vengono visualizzate nuovamente in una finestra di conferma prima dell'invio vincolante dell'ordine e possono anche essere corrette lì utilizzando le normali funzioni della tastiera e del mouse.
2.8 Per la conclusione del contratto è disponibile la lingua tedesca.
2.9 L'elaborazione dell'ordine e il contatto avvengono tramite e-mail ed elaborazione automatizzata dell'ordineIl cliente deve assicurarsi che l'indirizzo e-mail da lui fornito per l'elaborazione dell'ordine sia corretto in modo che le e-mail inviate dal venditore possano essere ricevute a questo indirizzoIn particolare, nell'utilizzo dei filtri SPAM, il cliente deve assicurarsi che tutte le e-mail inviate dal venditore o da terzi incaricati dell'evasione dell'ordine possano essere recapitate.
3) Diritto di Recesso
I consumatori hanno generalmente diritto al diritto di recessoUlteriori informazioni sul diritto di recesso possono essere trovate nella politica di cancellazione del venditore.
4) Prezzi e modalità di pagamento
4.1 I prezzi indicati dal venditore sono comprensivi dell'imposta sul valore aggiunto prevista dalla legge e di altre componenti del prezzoEventuali costi aggiuntivi di consegna e spedizione sono specificati separatamente nella rispettiva descrizione del prodotto.
4.2 Il cliente ha a disposizione diverse opzioni di pagamento, che sono specificate nel negozio online del venditore.
4.3 Se è stato concordato il pagamento anticipato, il pagamento è dovuto immediatamente dopo la conclusione del contratto.
4.4 Se viene selezionato il metodo di pagamento"SOFORT", il pagamento verrà elaborato tramite il prestatore di servizi di pagamento SOFORT GmbH, Theresienhöhe 12, 80339 Monaco (di seguito"SOFORT").Per poter pagare l'importo della fattura tramite"SOFORT", il cliente deve disporre di un conto bancario online attivato per la partecipazione a"SOFORT", identificarsi di conseguenza durante il processo di pagamento e confermare l'ordine di pagamento a"SOFORT".L'operazione di pagamento viene effettuata immediatamente dopo da"SOFORT"e l'addebito sul conto corrente bancario del clienteIl cliente può richiamare informazioni più dettagliate sul metodo di pagamento"SOFORT"su Internet all'indirizzo https://www.klarna.com/sofort/.
4.5 Il metodo di pagamento con carta di credito richiede una verifica della solvibilità con esito positivo da parte di secupay AG, Goethestr6, 01896 Pulsnitz (www.secupay.de).Se il cliente è autorizzato a pagare con carta di credito dopo aver verificato la solvibilità, il pagamento verrà elaborato in collaborazione con secupay AG, a cui il fornitore cede il suo diritto di pagamentosecupay AG riscuote l'importo della fattura dal conto della carta di credito indicato dal clienteIn caso di cessione, il pagamento può essere effettuato a secupay AG solo con effetto liberatorioLa carta di credito viene addebitata immediatamente dopo l'invio dell'ordine del cliente nel negozio onlineAnche se il metodo di pagamento con carta di credito viene selezionato tramite secupay AG, il provider rimane responsabile per le richieste generali dei clienti, ad esalla merce, tempi di consegna, spedizione, resi, reclami, dichiarazioni di annullamento e spedizioni o note di credito.
4.6 Selezionando la modalità di pagamento"PayPal", il pagamento viene elaborato tramite il fornitore di servizi di pagamento PayPal (Europe) S.à rlet Cie, SCA, 22-24 Boulevard Royal, L-2449 Lussemburgo soggetto alle Condizioni d'uso PayPal, disponibili all'indirizzo https://www.paypal.com/ch/webapps/mpp/ua/useragreement-full?locale.x=de_CHQuesto ti impostaunrichiede che il cliente apra o registri un conto PayPalha già un tale account.
5) Condizioni di consegna e spedizione
5.1 La merce viene regolarmente consegnata al percorso di spedizione e all'indirizzo di consegna indicato dal clienteNell'elaborazione della transazione, è determinante l'indirizzo di consegna specificato nell'elaborazione dell'ordine del venditoreDiversamente da ciò, se si seleziona la modalità di pagamento PayPal, è determinante l'indirizzo di consegna memorizzato dal cliente presso PayPal al momento del pagamento.
5.2 Se l'impresa di trasporto rispedisce la merce spedita al venditore perché la consegna al cliente non è stata possibile, il cliente si fa carico delle spese per la spedizione non andata a buon fine.
5.3 In linea di principio, il rischio di perdita accidentale e deterioramento accidentale della merce venduta passa al momento della spedizione o della consegna della merce al trasportatore incaricato.
5.4 In caso di ritiro autonomo, il venditore informa preventivamente il cliente tramite e-mail che la merce da lui ordinata è pronta per il ritiroDopo aver ricevuto questa e-mail, il cliente può ritirare la merce previa consultazione con il venditoreIn questo caso non verranno addebitate spese di spedizione.
6) Responsabilità per vizi
Si applica la responsabilità legale per vizi.
7) Condizioni particolari per la lavorazione della merce secondo specifiche specifiche del cliente
7.1 Se, in base al contenuto del contratto, il venditore deve oltre alla consegna della merce anche la lavorazione della merce secondo specifiche specifiche del cliente, il cliente deve fornire all'operatore tutti i contenuti necessari al trattamento quali testi, immagini o grafica nei formati di file, formattazione, immagine specificata dall'operatore - e dimensioni dei file e di concedergli i necessari diritti di utilizzoIl cliente è l'unico responsabile dell'acquisto e dell'acquisizione dei diritti su questo contenutoIl cliente dichiara e si assume la responsabilità di avere il diritto di utilizzare i contenuti forniti al venditoreIn particolare, assicura che non vengano violati diritti di terzi, in particolare diritti d'autore, marchi e diritti personali.
7.2 Il cliente manleva il venditore da pretese di terzi che quest'ultimo possa far valere nei confronti del venditore in connessione con una violazione dei propri diritti attraverso l'uso contrattuale dei contenuti del cliente da parte del venditoreIl cliente si assume anche i costi ragionevoli della necessaria difesa legale, comprese tutte le spese giudiziarie e legali nell'importo legaleCiò non si applica se il cliente non è responsabile della violazioneIn caso di reclamo da parte di terzi, il cliente è tenuto a fornire al venditore tutte le informazioni necessarie per l'esame dei reclami e la difesa senza indugio, in modo veritiero e completo.
7.3 Il venditore si riserva il diritto di rifiutare l'evasione degli ordini se il contenuto fornito dal cliente a tale scopo viola i divieti legali o ufficiali o offende il comune decoroCiò vale in particolare per la fornitura di contenuti anticostituzionali, razzisti, xenofobi, discriminatori, offensivi, che mettono in pericolo i giovani e/o glorificano la violenza.
8) Riscatto di buoni promozionali
8.1 I buoni che vengono emessi gratuitamente dal venditore nell'ambito di promozioni con un determinato periodo di validità e che non possono essere acquistati dal cliente (di seguito"buoni promozionali") possono essere riscattati solo nello shop online del venditore e solo negli periodo.
8.2 I singoli prodotti possono essere esclusi dalla campagna di voucher se dal contenuto del voucher della campagna risulta una restrizione corrispondente.
8.3 I buoni promozionali possono essere riscattati solo prima del completamento del processo di ordinazioneLa successiva compensazione non è possibile.
8.4 Per un ordine possono essere riscattati anche più buoni della campagna.
8.5 Il valore della merce deve corrispondere almeno all'importo del buono promozionaleL'eventuale credito residuo non sarà rimborsato dal venditore.
8.6 Se il valore del buono promozionale non è sufficiente a coprire l'ordine, è possibile selezionare uno degli altri metodi di pagamento offerti dal venditore per saldare la differenza.
8.7 Il saldo di un buono promozionale non verrà corrisposto in contanti né verranno corrisposti interessi.
8.8 Il buono promozionale non sarà rimborsato se il cliente restituisce la merce che è stata pagata in tutto o in parte con il buono promozionale nell'ambito del suo diritto di recesso contrattuale, se tale diritto è stato concordato.
8.9 Il buono promozionale è trasferibileIl venditore può effettuare pagamenti con effetto liberatorio al rispettivo proprietario che riscatta il buono promozionale nel negozio online del venditoreCiò non si applica se il venditore ha conoscenza o ignoranza per colpa grave della mancata autorizzazione, dell'incapacità legale o della mancanza del diritto di rappresentare il rispettivo proprietario.
9) Riscatto dei Buoni Regalo
9.1 I buoni che possono essere acquistati tramite il negozio online del venditore (di seguito"buoni regalo") possono essere riscattati solo nel negozio online del venditore, salvo diversa indicazione nel buono.
9.2 Buoni regalo e saldi residui sui buoni regalo possono essere riscattati fino alla fine del terzo anno successivo a quello di acquisto del buonoIl credito residuo verrà accreditato al cliente entro la data di scadenza.
9.3 I buoni regalo possono essere riscattati solo prima del completamento del processo di ordinazioneLa successiva compensazione non è possibile.
9.4 Più buoni regalo possono essere riscattati per un ordine.
9.5 I Buoni Regalo possono essere utilizzati solo per acquistare Merci e non possono essere utilizzati per acquistare ulteriori Buoni Regalo.
9.6 Se il valore del buono regalo non è sufficiente a coprire l'ordine, per saldare la differenza può essere scelto uno degli altri metodi di pagamento offerti dal venditore.
9.7 Il saldo di un buono regalo non viene pagato in contanti né frutta interessi.
9.8 Il Buono Regalo è trasferibileIl venditore può pagare con effetto liberatorio al rispettivo proprietario che riscatta il buono regalo nel negozio online del venditoreCiò non si applica se il venditore ha conoscenza o ignoranza per colpa grave della mancata autorizzazione, dell'incapacità legale o della mancanza del diritto di rappresentare il rispettivo proprietario.
10) Legge applicabile, Foro competente
10.1 Se il cliente agisce in qualità di consumatore, a tutti i rapporti giuridici tra le parti si applica il diritto svizzero, esclusa la Convenzione delle Nazioni Unite sulla vendita internazionale di beni mobili, e il foro competente esclusivo per tutte le controversie derivanti dal presente contratto è il luogo di competenza del cliente residenza.
10.2 Se il cliente agisce in qualità di imprenditore, l'unico foro competente per tutte le controversie derivanti dal presente contratto è il luogo di residenza o di attività del venditore.